[Gfoss] QGIS: vestizione poligoni

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Gio 14 Ott 2010 12:13:57 CEST

> potrebbe esserci un errore sui dati? cioè dove le linee sono più
> spesse mi sembrano ci siano way molto vicine...
> dico questo perchè il primo edificio completo in alto a destra ha sul
> lato nord una linea più spessa che però sembra discostarsi un pochino
> dall'edificio...

grazie Luca per la risposta,
 e' la prima cosa che ho controllato. In effetti quello che indichi
e' vero per quel particolare edificio. Pero' se guardi quello vicino (a sud-est)
ed anche altri sono geometricamente "puliti" ma lo spessore e' "ballerino".

PS: dimenticavo, lo stesso comportamento
su Debian Testing e Windows 7 professinal 64 bit

grazie ancora
flavio