[Gfoss] Cellulari e GPS (forse un po' OT?)

Vito Borneo borneo.vito a tiscali.it
Mar 5 Ott 2010 09:36:54 CEST

L'unico suggerimento che posso darti è di verificare che il GPS chipset sia del tipo SiRFstarIII o simili.
Molti telefonini utilizzano esclusivamente l'A-GPS, e la precisione non è il massimo...
Vito
  ----- Original Message -----
  From: Luca Mandolesi
  To: gfoss a lists.gfoss.it
  Sent: Tuesday, October 05, 2010 8:40 AM
  Subject: [Gfoss] Cellulari e GPS (forse un po' OT?)

  Ciao ragazzi,
  devo comprarmi un cellulare nuovo visto che l'altro è esploso dopo l'ennesimo volo!

  A questo punto, chi mi da un consiglio per un cellulare con GPS integrato, che magari abbia pure l'uscita USB da collegare al portatile per utilizzarlo con Qgis e il suo nuovo plugin?
  Almeno inizio a ricavare un po' di dati anche da mettere sul mio misero account di OSM.

  Attendo suggerimenti!

  Ciao e grazie!

  Luca