[Gfoss] chiarimenti su utilizzo grasstool qgis con shape

piz piz.r a tiscali.it
Lun 4 Ott 2010 11:44:16 CEST

1- avvia qgis
2- apri il mapset che ti interessa (con grass plugin)
3- aggiungi il layer .shp che ti interessa (menu Layer --> aggiungi vettore)
4- importa il layer .shp (con grass plugin --> grass tools)

ciao
Roberto

"It's not that I'm afraid to die, I just don't want to be there when it happens"
(Woody Allen)