[Gfoss] tentativo di building spatialite in ubuntu 10.10

Alessandro Sarretta alessandro.sarretta a inwind.it
Mar 30 Nov 2010 20:29:31 CET

Ciao Sandro, i tuoi suggerimenti sono stati risolutivi!
Dopo aver installato un po' di librerie mancanti tipo "libcairo" e varie
altre legate a "wx" ora ho la mia spatialite_gui funzionante!
Grazie
Ale