[Gfoss] Plugin wordpress o alternative per social mapping

nico d nidele a fastwebnet.it
Mar 30 Nov 2010 18:59:22 CET

Ciao a tutti
sono nuovo della lista e non so se sono off topic.
Vorrei realizzare un sito web con una sezione di mappe aggiornabili dagli utenti che dovrebbero caricare loro generalità e indirizzo e poi vedere un marker sulla mappa senza interventi da parte dell'amministatore.

Ho pensato e cercato a qualche plugin wordpress ma l'offerta è quasi sempre di "store locator" (ovvero si popola un archivio lato amministratore).

Un esempio l'ho visto in azione qui su http://www.scelgomarino.info

Purtroppo sono a digiuno di linguaggi di programmazione e di webgis e nella mia ignoranza pensavo che qualche plugin fosse già disponibile. Forse mi mancano i termini tecnici per trovarlo (almeno con geomashup non ho trovato nulla)

Chi mi da qualche dritta ?
Grazie

Nico