[Gfoss] Gdal

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Mar 30 Nov 2010 13:08:51 CET

2010/11/30 Riccardo Giaccari <riccardo.giaccari a tiscali.it>

>  no, uso l'installazione da osgeo e win 7
> potrei aver non installato qualche file?

probabilmente mancano gdal1.x e gdal1.x-python

 Posso "piallare tutto" e ripartire?

Certo, ma potresti anche eseguire nuovamente il setup e installare solo le
parti
mancanti.
Seleziona il setup avanzato così puoi vedere la lista di tutto ciò che è
disponibile,
quindi seleziona:

qgis (nella sez. Desktop), ovviamente ti serve
gdal17 e gdal17-python (nella sez. Lib), dovrebbero bastare a far funzionare
gdaltools.

come si disinstalla qgis da con l'installazione da  osgeo?

Più semplice del previsto: elimini la cartella nella quale hai fatto
l'installazione,