[Gfoss] Gdal

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Mar 30 Nov 2010 10:06:07 CET

Ciao Giuseppe,
ho disinstallato e reinstallato il plugin e in effetti adesso non da più
il messaggio di errore all'avvio. Ho provato a fare un paio di
operazioni ed è tutto a posto. L'unico dettaglio è che quando ho provato
a disinstallarlo con il plugin installer non me lo ha disinstallato del
tutto e ho dovuto cancellare a mano la directory. Per il resto tutto ok.
Un altro piccolo suggerimento. Il gdalwarp nonostante abbia l'opzione
per il cambiamento di formato in realtà restituisce sempre un errore e
produce in output solo mappe geotif. Io mi sono fatto un piccolo script
che unisce le funzioni gdalwarp e gdal_translate (con un file temporaneo
nel mezzo) per fare un conversione diciamo così "completa" tutto in una
volta. Forse per la prossima versione del plugin si potrebbe pensare ad
una cosa del genere.
Ciao e grazie ancora!

Francesco