[Gfoss] postgis2spatialite

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Lun 29 Nov 2010 17:40:54 CET

2010/11/29 flavio rigolon <flavio.rigolon a gmail.com>

> Pero' in questo modo vado a forzare tutte le tabelle del DB
> ad un solo tipo di geometria; quando invece ci sono varie tabelle
> POINT, LINESTRING, MULTIPPLYGON,...

In effetti non hai tutti i torti.
L'opzione -nlt nel tuo caso forza il tipo di geometria di tutte le tabelle
create
nell'operazione.

Nel caso in cui hai tipi differenti, credo che non sia possibile copiare le
tabelle con
i relativi tipi di geometria in maniera automatica (rimane da capirne il
perché).
Devi quindi definire il tipo singolarmente per ogni tabella, ad es. come ci
fa notare
Sandro potresti usare delle query successivamente alla creazione del DB.

Saluti.

--
Giuseppe Sucameli