[Gfoss] GFOSS Day

Giuseppe Sucameli sucameli a faunalia.it
Dom 21 Nov 2010 03:11:39 CET

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno permesso che il GfOSS Day di
Foligno
fosse il grande evento che è stato!

2010/11/21 Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>

> un cavolo... ci fosse una foto con una faccia furba, l'unica è quella
> di ciurcina con luisa in tutte le altre sembriamo delle persone con
> grossi problemi espressivi!!! :-)

+1 c'è ad esempio un mio primo piano in cui sembro aver visto al gfossday il

fantasma di B.Gates ;)

Però un ringraziamento al fotografo va assolutamente fatto, altrimenti credo
non
avremmo avuto una tale carrellata di foto che non sono certamente raster da
151GB
né ortofoto a 5cm, ma vedremo di farcele bastare :)

Saluti e grazie ancora a tutti.

--
Giuseppe Sucameli