[Gfoss] SRID 900914 postgis

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Lun 15 Nov 2010 14:44:51 CET

Confermo il 900913 è il google mercator.
Non so se ho capito bene, il tuo layer si sovrappone perfettamente ad
altri layer gauss-boaga (con o senza l'on the fly?)
ma con st_srid(the_geom) ottieni il valore 900914? Se è così forse c'è
un errore nell'esportazione da grass: ovvero te li esporta come 900914
ma in realtà sono 3003. Non basta allora fare un st_setsrid(3003)? così
te li rirpota in 3003 e puoi fare le elaborazioni