[Gfoss] report from the hackfest #1

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 14 Nov 2010 01:23:44 CET

Salve.
Alla fine del terzo giorno di hackfest, vi do' qualche notizia:
- Martin e Borys ci hanno proposto una nuova infrastruttura per i
plugins, basata su Django ed un nuovo plugin manager; c'e' abbastanza da
fare, e il progetto e' molto interessante; se qualcuno puo' dare una
mano e' sicuramente il benvenuto
- Primin ha presentato il visualizzatore 3D, abbastanza impressionante,
che non sara' integrato molto presto, perche' prima andra' integrato il
nuovo rendering multithread di Martin
- Giuseppe, Robert e io stiamo aggiornando e ripulendo l'interfaccia
della grass toolbox; spero vi piacera'
- abbiamo anche aggiunto alcuni nuovi moduli, grazie a Maiej
Poi un sacco di altre cose, bugfixing ecc, che potete vedere qui:
https://trac.osgeo.org/qgis/log/trunk
Sicuramente mi sto dimenticando un sacco di cose importanti, qua la
situazione ribolle, impossibile tener conto di tutto.
Per gli interessati, posso raccontare piu' in dettaglio a Foligno.
Per i voyeurs: http://www.ustream.tv/channel/qgis-hackfest-wroclaw-2010
Mi suggeriscono di evitare di parlare del cibo ;)
Saluti.
--
http://www.faunalia.it/pc