[Gfoss] [Annuncio] creazione del gruppo Donne @ softwarelibero.it

claudia.santese a cooperativaimpronte.it claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Sab 13 Nov 2010 16:31:37 CET

Ciao a tutti,
sarei felice di iscrivermi ad una nuova  mailing list, se anche in questa
si parla di OS.
Non condivido però molto l'idea che "tenta di incoraggiare la
> partecipazione femminile al mondo del free software in Italia ".
Se ci sono poche donne interessate, evidentemente avranno altri interessi
:)
Non voglio assolutamente essere polemica..ma creare una nuova lista che si
intitola "donne a .."..immagino che difficilmente convincerebbe un uomo ad
iscriversi.
Perchè non cambiare nome?se poi ci sono così tante donne che si occupano
del campo diverrà naturalmente nota per esser una mailing list prettamente
femminile.
Non sono molto convinta..forse perchè la tipica solidarietà femminile..in
questa lista di quasi soli uomini..l'ho già trovata spesso.
Quindi se a questa lista non manca nulla (nemmeno le donne)..perchè farne
un altra?;)

Ciao
Claudia