[Gfoss] mapserver: trasparenza simbolo gif

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Lun 8 Nov 2010 17:58:04 CET

On Mon, Nov 08, 2010 at 08:42:44AM -0800, emanuele masiero wrote:

> alla fine, dopo varie prove ho fatto quelle cose che non hanno
> senso! ho rimesso l'IMAGETYPE png e ho rinominato il NAME
> del'OUTPUTFORMAT mettendo "png" e la cosa adesso funziona!

In generale il tag MAP.IMAGETYPE deve corrispondere ad un nome
definito in una MAP.OUTPUTFORMAT.NAME.

Se manca qualcosa oppure il nome non corrisponde, MapServer
utilizza le sue impostazioni predefinite, seleziona il driver che
gli pare e di solito non fa quello che serve a te!

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy