[Gfoss] Geonames Premium

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Lun 8 Nov 2010 17:44:53 CET

On Mon, Nov 08, 2010 at 11:45:29AM +0100, a.furieri a lqt.it wrote:

> se una licenza è libera ma non virale (come la
> CC-by), è del tutto legittimo (anche se sicuramente
> antipatico) fare un'operazione di quel tipo.
> Saranno poi evidentemente le condizioni sul libero
> mercato che porteranno casomai un sacco di utenti
> a dire "No grazie: preferisco usare la versione
> free (e magari sono anche disposto a rendendermi
> parte attiva per migliorarla, sia per me che tutti
> gli altri)"

Temo di dover condividere, ed e' esattamente per questo motivo
che licenziare BSD non e' cosa che io gradisca. Una licenza
che fa la felicita' della Microsoft, ma non certo dei
copyright holder. La CC-by-attribution e' esattamente
lo stesso tipo di oggetto.

--
Francesco P. Lovergine