[Gfoss] Come fare la mappa delle persone registrate ad un sito?

Niccolo Rigacci niccolo a rigacci.org
Lun 8 Nov 2010 15:29:40 CET

Inoltro dalla lista consiglio una richiesta di aiuto da parte di
Eleonora.

-----

From: Elly <eleriva a gmail.com>
Date: Mon, 8 Nov 2010 14:46:26 +0100
Subject: consiglio su gis.
To: consiglio a gfoss.it

salve..
immagino siate occupatissimi con li gfoss day di foligno, ma spero abbiate
un po' di tempo per me.

Vorrei aprire un sito web nel quale inserire una mappa dell'italia e mi
serve uno strumento in base al quale si veda su tale mappa dove stanno le
persone che si sono registrate al sito.

Esitono strumenti open source per farlo se si che tipo di richieste devo
fare a chi fornisce l'hosting del sito, sempre free,  xche funzionino?

So che può sembrare una domanda idiota o mal posta ma non conosco l'esatta
terminologia da usare, ma so cosa mi serve per cui, se avrete il tempo per
rispondermi ovvero a farmi le domande esatte a cui io possa poi rispondervi,
io son qua..

grazie eleonora