[Gfoss] mapserver: trasparenza simbolo gif

emanuele masiero emanuele.masiero a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 15:10:45 CET

vorrei correggere il tiro della mia precedente richiesta!!

ho risolto il problema della trasparenza delle immagini
elimininado dalla intestazione del mapfile
questa specifica per output dell'immagine mappa

OUTPUTFORMAT
  NAME png
  DRIVER "GD/PNG"
  MIMETYPE "image/png"
  IMAGEMODE RGB
  FORMATOPTION  INTERLACE=OFF
  TRANSPARENT OFF
END

ora però il problema è un altro: la visualizzazione delle ortofoto ha perso
di qualità
vedi esempio
http://www.silvenezia.it/webgis/map.phtml?dg=ortofoto_1999&me=2302227.47314,5030872.932399999,2322576.65219,5041573.79379&language=it&config=vegetazlitorale

c'è un modo per mantere contemporaneamente la trasparenza dei pgn/gif e la
visualizzazione corretta delle ortofoto?
emanuele masiero