[Gfoss] wms mapserver e openlayer

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Ven 5 Nov 2010 14:27:02 CET

Allora credo di aver risolto la questione client: firebug non mi da
nessun errore. Mi sono ispirato all'esempio
http://www.openlayers.org/dev/examples/getfeatureinfo-popup.html
nel quale la richiesta viene visualizzata in un popup.
Quello che ho capito è che si aggiunge

         eventListeners: {
                 getfeatureinfo: function(event) {
                     map.addPopup(new OpenLayers.Popup.FramedCloud(
                         "chicken",
                         map.getLonLatFromPixel(event.xy),
                         null,
                         event.text,
                         null,
                         true
                     ));
                 }
             }

per creare il popup e poi si attiva con

         map.addControl(info);
         info.activate();

Come dicevo non ho nessun errore, il problema è che in realtà se clicco
sugli elementi non succede niente, immagino perchè c'è sempre da
risolvere il problema lato server perchè il layer non è queryable.
Almeno credo.