[Gfoss] wms mapserver e openlayer

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Ven 5 Nov 2010 12:50:07 CET

Diego ha ragione, tuttavia devi essere sicuro di fare la richiesta in
modo corretto.
Firebug è fondamentale per questo tipo di problemi..attiva console,net e
ricarica la pagina..dovresti vedere l'errore in basso a destra.
http://www.youtube.com/watch?v=2xxfvuZFHsM
Ciao
Luca