[Gfoss] wms mapserver e openlayer

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Ven 5 Nov 2010 12:00:04 CET

> sto cercando di seguire i vari consigli ma credo che la mia ignoranza con il
> javascript sta facendo la differenza (in negativo). Per chè appena provo a
il fatto che l'errore ti venga da mapserver (TEMPLATE null) significa
che comunque l'errore è lato server, e openlayers potrà aiutarti ben
poco.
Ti consiglio di preparare un url "finto" (ne avevi postato uno tu
all'inizio) e chiamalo dal browser, cercando i farlo funzionare (segui
gli esempi e la documentazione di mapserver alla lettera, è fatta
bene). Una volta sistemata la parte server, divertiti col javascript
:D