[Gfoss] wms mapserver e openlayer

Francesco Geri francescogeri a yahoo.it
Ven 5 Nov 2010 11:51:31 CET

Ciao,
sto cercando di seguire i vari consigli ma credo che la mia ignoranza
con il javascript sta facendo la differenza (in negativo). Per chè
appena provo a mettere questo spezzone di codice

     info = new OpenLayers.Control.WMSGetFeatureInfo({
         url:
'http://localhost/cgi-bin/mapserv?map=/var/www/pmapper-4.0/config/florawms/pmapper_florawms.map',
         title: 'Identify features by clicking',
         layers: [bioitaly_v],