[Gfoss] problemi icone QGIS

lorenzo bambi lorenzo.bambi a gmail.com
Mer 3 Nov 2010 16:02:35 CET

> Se non ricordo male, su ubuntu manca una libreria Qt.
> Per scoprirlo, guarda quali librerie sono installate nei due sistemi, e cerca le
> differenze.
> Ad es:
>  aptitude search qt | grep ^i
> Se trovi l'incriminata, faccelo sapere, che la aggiungiamo alle dipendenze e
> risolviamo il problema una volta per tutte.
> Grazie.
> --
> Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc

ciao,
funziona anche se la prova l'ho fatta sulla solita installazione?
ovvero ho installato ubuntu 10.10 e qgis e poi ho aggiunto i
metapacchetti per xubuntu, kubuntu e lubuntu ed ho semplicemente
avviato una sessione con differente desktop. Le librerie dovrebebro
essere tutte installate?

Saluti
Lorenzo