[Gfoss] problemi icone QGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mer 3 Nov 2010 15:52:23 CET

Il 03/11/2010 15:48, lorenzo bambi ha scritto:

> Ho provato qgis 1.5 dai repository ubuntugis su ubuntu e xubuntu
> 10.10 (32 bit) dove le icone dei menù non si vedono, mentre su lubuntu
> e kubuntu (sempre 10.10 a 32 bit) ci sono normalmente. Sapete da cosa
> può dipendere?

Se non ricordo male, su ubuntu manca una libreria Qt.
Per scoprirlo, guarda quali librerie sono installate nei due sistemi, e cerca le
differenze.
Ad es:
  aptitude search qt | grep ^i
Se trovi l'incriminata, faccelo sapere, che la aggiungiamo alle dipendenze e
risolviamo il problema una volta per tutte.
Grazie.
--
Paolo Cavallini: http://www.faunalia.it/pc