[Gfoss] Gis cloud

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 21:43:49 CEST

Secondo me hai fatto benone, almeno ho imparato cosa sia il cloud computing;
poi i mezzi a discrasia emozionale come lo sono mail, chat, forum, causano
per forza incomprensioni che parlando faccia a faccia non sortirebbero.
Credo che il bello di questa lista è proprio un bel confronto costante.

Certo all'inizio mi faceva paura provare a scriverci sopra visto i toni
accesi che ogni tanto si animano, e a volte secondo me tengono lontani
utenti che magari ci leggono e vorrebbero utilizzare software open, ma si
pigliano paiura! 8 )

Comunque ho capito almeno che "L'OpenSource non è bello se non è
litigarello".

Come mi scrisse una volta Andrea Peri  "certe persone se non ci sbattono la
testa non capiscono" e a me che sono utente di classe C, fa solo bene
leggere le opinioni di gente esperta, sia pro che a favore di certi
prodotti, almeno ci do una bella craniata e imparo, e soprattutto mi diverto
a lavorare.

Ciao [?]

Luca