[Gfoss] Gis cloud

Luca Casagrande luca.casagrande a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 17:47:02 CEST

On 27/05/2010 17:11, Diego Guidi wrote:

> Scusate, no bad feelings, ma io torno a lavorare (sia su codice
> proprietario, che su codice libero), continuate pure da soli.

Diego, il fatto che TU lavori mentre noi qua prepariamo le barricate
contro i dipendenti Microsoft mi rende pił sereno e rallegra anche il
nostro PIL.
Ancora una volta scambi questa lista come un gruppo di yuppie che
passano le giornate ad installare Firefox sui pc dei vicini di casa.
Qui ci sono persone, aziende che mangiano e danno da mangiare grazie al
software libero.
Sinceramente, cosa ti spinge ancora a restare iscritto in lista?

Ciao
Luca