[Gfoss] Gis cloud

Gio 27 Maggio 2010 17:27:50 CEST

> dire che facciamo opensource perchè altrimento domani ci troveremo un
> esercito di dipendenti microsoft che busseranno alle nostre porte coi
> manganelli, beh permettetemi di non prendervi troppo sul serio.

informaticamente parlando non è tanto diverso da quello che fanno adesso:

- mai provato a comprare un pc senza windows ?
- all'Asus avevano provato a fare i netbook con Linux e malgrado il successo
hanno smesso di farli sotto le pressioni (minaccie) microsoft
- con office hanno costretto ad inutili aggiornamenti tutti i loro utenti

Non vi capisco, quello che dice Sandro Furieri mi sembra lapalissiano: questa
è una lista in cui si promuove software Open Source, è nata per questo e
questo è il suo scopo principale.

Tutto quello che si chiede quanto segnalate un nuovo software e di fare lo
sforzo di cercare con che licenza viene distribuito e riportare l'informazione
assieme alla presentazione del software. Non è difficile.

Ciao,

Stefano