[Gfoss] Gis cloud

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 17:15:29 CEST

Ciao,

ivan marchesini ha scritto:
> mi permetto, in questa sede, di ringraziare coloro che, come il nostro
> presidente Furieri, sviluppano software Libero... e li ringrazio ancora
> di più se lo fanno con motivazioni etiche....

giusto per chiarire, se non fosse già chiaro: Sandro, ti stimo tanto ed
aprrezzo molto il tuo lavoro, il tuo impegno, le tue motivazioni.

semplicemente, non so d'accordo sul mettere i bollini rossi sul software
proprietario e credo di aver spiegato il perchè.
si può poi non essere d'accordo col mio pensiero e per questo (ma solo
per questo e non a difesa o contro qualcuno) ben venga il dialogo.

Un saluto a tutti.

Fabio