[Gfoss] Gis cloud

Diego Guidi diegoguidi a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 17:11:29 CEST

> Scusa se mi permetto Diego ma ritengo che il tono della tua risposta sia
> effettivamente un po' sopra le righe... soprattutto per il fatto che la
> discussione si sta mantenendo, in generale, su toni abbastanza pacati.
Il tono era volutamente polemico ma non offensivo, perlomeno non era
mia intenzione offendere nessuno. Detto questo se vogliamo parlare del
perchè si sviluppa promuove software libero parliamone, se vogliamo
dire che facciamo opensource perchè altrimento domani ci troveremo un
esercito di dipendenti microsoft che busseranno alle nostre porte coi
manganelli, beh permettetemi di non prendervi troppo sul serio.
Scusate, no bad feelings, ma io torno a lavorare (sia su codice
proprietario, che su codice libero), continuate pure da soli.