[Gfoss] Gis cloud

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 15:52:22 CEST

...ragazzi se però generalizziamo sempre qui non si finirà mai!

tu hai letto ciò che Sandro ha scritto nella mail? Ecco, io mi riferivo
solo a quello, e non al suo operato in generale.

Tanto di cappello assolutamente al suo lavoro, figuriamoci!

Quanto al resto, non c'entrano niente le scadenze o la fretta di
consgnare....cercavo solo di esprimere un parere più pragmatico rispetto
a quanto esposto in lista.
Non si offenda nessuno per questo, per favore.

Buon lavoro.

Ciao

Fabio