[Gfoss] Gis cloud

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 11:44:22 CEST

Mi pare di capire che anche quando si condivide i propri progetti alla
fine della musica li vedono
solo gli utenti che hanno un free-account.

Non sono riuscito a trovare un link per avere l'elenco dei progetti
gia' condivisi da altri.

Per cui immagino quindi che vada a finire come con FaceBook.
Ovvero, chi non e' disposto a fornire i propri dati e generalita' ne
resta escluso.

Puoi mandare il link a un progetto condiviso, cosi' vediamo se
ammette l'accesso anche a utenti anonimi ?

Grazie,

Andrea Peri
qwerty אטלעש