[Gfoss] Gis cloud

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Gio 27 Maggio 2010 10:17:13 CEST

Il 27/05/2010 01:39, Luca Delucchi ha scritto:

> sarebbe anche interessante ma non mi sembra essere software libero,
> leggete un po' qui [0], io ci ho dato solo un'occhiata ma direi che la
> licenza non è molto open

Pienamente d'accordo.
Di fatto l'idea e' quella di aprirsi una finestra sui gis sulla falsa
riga delle "google apps".
Fosse stato con licenza aGPL sarebbe stato piu' interessante.
Non escludo che la cosa sia realizzabile ... seppure faticosa.
Lo terrei come "Ehi! C'e' anche questo, ma guardate che non e' software
libero, se poi lo ritenente utile sappiate che e' comunque realizzabile
rimboccandosi le mani"

In ogni caso preferisco questo a IndieMapper - http://indiemapper.com/
che usa come motto "Free yourself from GIS" ed e' ancora piu' chiuso.