[Gfoss] Gis cloud

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 26 Maggio 2010 20:55:00 CEST

Filippo <perscrivermi at gmail.com: Figurati!!! ma ancora non ho avuto modo di
provarlo...se lo fai tu facci sapere le ipressioni....;-)

Allora,
io non sono la persona giusta per i test...cmq

Mi baso sul principio che se arrivo su una cosa nuova e la uso senza leggere
nulla o quasi, il prodotto mi aggrada...

Arrivato sul sito, iscrizione in pochi secondi, e arrivo della mail di
conferma... Ci si può creare il proprio progetto e le proprie mappe in un
battibaleno in maniera super intuitiva.

Si può condividere il proprio progetto con tutti o solo con altri utenti
registrati...

Ci si può collegare ad un server con postgis o caricare layer vettoriali da
shape ecc...ha una serie di tools ma non li ho provati.

E' veramente bello e intuitivo... impressioni a caldo dopo 10 minuti di
smanettamento, in questi giorni approfondirò meglio, ma consiglio ai più
esperti di me di provarlo e mettere in risalto pecche o mancanze.

Ciao a tutti

Luca