[Gfoss] Traduzione qgis: aiutateci a risolvere alcuni piccoli dubbi :)

piz piz.r a tiscali.it
Mer 26 Maggio 2010 10:23:00 CEST

mi sembra che "vettoriale" sia nell'uso comune, per cui ad usarlo dovrebbe rendere pių immediata la comprensione del tipo di dati a cui ci si riferisce

se poi sia lessicalmente corretto o no...

ma a questo proposito, quale dei tre č pių adeguato tra:
georeferenziare
georelazionare
georiferire

(considerato che tutti e tre hanno la stessa etimologia: dal latino "portare", fero, fers, tuli, latum, ferre)

saluti
Roberto

"Dum loquimur, fugerit invidia
 Aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.

 [While we're talking, envious time is fleeing:
  seize the day, put no trust in the future.]"
                                      (Oratio)