[Gfoss] problemi upgrade ubuntu da 9.10 a 10.04

beppe beppenapo a gmail.com
Mar 18 Maggio 2010 23:22:20 CEST

Salve a tutti,
ma č normale che upgradando da karmic a lucid non mi abbia aggiornato
niente di quello che mi serve e, in pių, mi abbia sputtanato (passatemi
il francesismo!) tutte le seguenti configurazioni, nell'ordine:
1. php
2. apache
3. tomcat
4. postgres
5. mapserver
rendendo il sistema praticamente inutilizzabile?
In pių non solo non ha aggiornato grass/qgis, ma le vecchie
installazioni non partono pių!!!
Questa cosa non mi era mai successa...e non č il primo upgrade che
faccio!
Stamani giornata di lavoro persa ed ennesima nottata per cercare di
recuperare il recuperabile.
Avete una parola di conforto?!
Vi prego!

Scherzi a parte, cosa ho sbagliato? Ho seguito pedissequamente tutti i
passaggi dell'aggiornamento facendo attenzione a tenere le vecchie
configurazioni!

'notte

-beppe-