[Gfoss] problema mapserver wfs server

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 17 Maggio 2010 17:49:33 CEST

Il 17/05/2010 11.46, Luca Delucchi ha scritto:
> Ciao a tutti, ho un problema nel creare un server wfs con mapserver,
> l'errore lo potete vedere qui [0]. Il mapfile non ha nulla di strano,
> con shp2img funziona e crea un'immagine corretta; in più su una
> macchina locale non restituisce questo errore. qualche idea in merito,
> qualcuno ha mai avuto questo errore? se può servire vi posto il
> mapfile
>
> ciao
> Luca
>
> [0] http://acesap.fem-environment.eu/mapserv/wfs_acesap?service=WFS&version=1.0.0&request=GetFeature&typename=field_data

Luca,
il GetCapabilies [1] dice che e' presente un unico layer: ACESAP_field_data.
Non so se hai cambiato qualcosa nel mapfile nel frattempo, comunque
il GetFeature [2] restituisce GML "missing".

ciao
Antonio

[1]
http://acesap.fem-environment.eu/mapserv/wfs_acesap?SERVICE=WFS&VERSION=1.0.0&REQUEST=GetCapabilities