[Gfoss] Aprire postgres verso l'esterno con indirizzo IP statico.

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 11:27:38 CEST

>  Quindi è sufficiente che il client, durante la trasmissione dati,
> verifichi le condizioni di errore, il canale TCP/IP è garantito
> che le segnala.

Domanda da dummy: con "che il client verifichi le condizioni", significa che
devo creare un sistema che controlli il TCP/IP in maniera indipendente dal
quello che manda le query al DB?

Per capirsi: quale sarebbe una buona domanda da porre sul forum di python?
Capire se c'è un modulo che fa un buon controllo del canale TCP/IP prima di
mandare la query?

Scusate la crudità, ma è un campo al quale non sono avvezzo.

Come dicono nei quiz in TV alla domanda:
presentatore: Signora da dove chiama?
signora a casa: Ehm, uuh, posso avere un aiutino??

ciao

luca