[Gfoss] Aprire postgres verso l'esterno con indirizzo IP statico.

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 10:09:16 CEST

> Tutto questo per dire.
> Che per far funzionare il sistema di colloquio diretto.
> Conviene, se postgres lo consente (ma credo di si') di impostarlo con dei
> parametri o scegliere dei protocolli piu' adeguati per il colloquio su
> internet.
> Cio' comportera' una lentezza maggiore rispetto a quello che potresti avere
> se vai con i protocolli per rete interna, ma almeno sei piu' sicuro che i
> dati non subiranno errori che poi ti ritrovi sotto forma di dati errati nel
> db (se ti va bene) oppure cose incomprensibili per chiunque (molto piu'
> [...]

Intanto grazie per la risposta. Ci sono errori che noi umani non potremmo
neppure immaginare! 8 )
Faccio mio questo consiglio e proverņ a chiedere sui forum di postgres e
guardare un po' di doc!

Poi farņ le care prove e vediamo cosa succede.

Grazie.

Luca