[Gfoss] Aprire postgres verso l'esterno con indirizzo IP statico.

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 14:58:22 CEST

Si è spargugliato il thread. Rispondo anche qua: non saprei da dove partire.
Se devo fare come dici tu, l'interfaccia web deve risiedere sul mio server,
ma a questo punto come fa ad essere un plugin per qgis? diventerebbe
un'altra cosa...no? Oppure è possibile farsi un plugin per qgis in python
che lavora via http, ma non comprendo come faccia. Help!