[Gfoss] Aprire postgres verso l'esterno con indirizzo IP statico.

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 14:18:59 CEST

2010/5/13 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>:
> Ho realizzato un semplice plugin in python/sqlachemy per qgis che manda i
> dati (solo testo) a postgres e vorrei utilizzarlo dagli scavi archeologici,
> senza però spendere cifre in hdsl (si parla di 600 eur min mensili), ma
> utilizzarlo con una scrausa l'ADSL. Il mio flusso di dati, è piccolo, quindi
> dovrebbe bastare, ma finchè non provo!! 8 )

secondo me a livello di sicurezza sarebbe meglio creare una
interfaccia web e comunicare via http sulla porta 80 col db
credo che ti basti poco per modificare il plugin e farlo funzionare in
questo modo

Paolo Corti
GIS Architect and Developer
web: http://www.paolocorti.net