[Gfoss] Aprire postgres verso l'esterno con indirizzo IP statico.

lucadeluge a gmail.com lucadeluge a gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 13:49:49 CEST

Il 13 maggio 2010 13.02, Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

> Ora, qualcuno mi sa dire cosa devo settare in postgres per aprire le porte
> verso l'esterno? Chiedo a voi perchp se guardo la doc e basta faccio i danni
> di sicuro, visto che si tratta del DB buono e non di prova!!!

leggi questo [0] (tutti i neofili di postgis dovrebbero farlo), a pagina 4 e 5 c'è quello che serve a te

ciao
Luca

[0] http://www.lulu.com/product/paperback/postgresqlpostgis-il-geodatabase-libero/2422316