[Gfoss] problema conversione da utm ed50

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 13:53:10 CEST

Ciao francesco..
si .. penso che il problema siano i parametri di trasformazione del
datum

fai una proiezione personalizzata con qgis e mettici:

per il fuso 33:
+proj=utm +zone=33 +ellps=intl +units=m +no_defs
+towgs84=-87.000,-98.000,-121.000

per il fuso 32:
+proj=utm +zone=32 +ellps=intl +units=m +no_defs
+towgs84=-87.000,-98.000,-121.000

dovrebbe andare..

ciao

--
Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.

Ivan Marchesini
Perugia (Italy)
Socio fondatore GFOSS "Geospatial Free and Open Source Software" http://www.gfoss.it