[Gfoss] problema riproiezione raster

iacopo iacopo a controgeografie.net
Mer 12 Maggio 2010 13:03:29 CEST

Ho un piccolo problema nella riproiezione di un raster grass da wgs84 a gaus
boaga. Il problema però non è la  riproiezione bensì la dimensione del raster.
Il dato di partenza è una griglia di 479x526, mentre la mia regione in cui
devo utilizzare il raster è 500x500. naturalmente riproiettando dal numero di
colonne e righe originali si passa a quello della nuova regione. Ho provato a
cambiare il numero di righe e colonne della regione di importazione, ma il
risultato non cambia e i dati non si sovrappongono con precisione.
Come si esce da questo problema?

Spero di non essere stato troppo confuso nella domanda e comunque grazie in
anticipo.

Iacopo