[Gfoss] analisi visibilità aerogeneratori

Claudia Santese claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Mer 12 Maggio 2010 09:53:30 CEST

Il giorno mar, 11/05/2010 alle 21.45 +0200, ivan marchesini ha scritto:
> Ciao Claudia..
> si si è OS

Grazie a voi per il vostro interessantissimo lavoro.
Magari appena disponibile fatecelo sapere!
Ho letto una vecchia brochure del 2009 relativa ad un incontro
organizzato con il CCOS regione Umbria di nome "FLOSS IN FESTA"..spero
che ne organizziate ancora di giornate del genere perché sarei felice di
"imbucarmi" per conoscere i vostri lavori e magari contribuire nel mio
piccolo. :-)

Buon lavoro!

Claudia