[Gfoss] analisi visibilità aerogeneratori

ivan marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 21:45:24 CEST

Ciao Claudia..
si si è OS

solo che il progetto è finanziato dalla Regione Umbria (un settore della
regione) che si è avvalso di un bando (sempre regionale) per pagare lo
sviluppo che noi stiamo facendo. Si tratta di progetti OS (mi spiace che
il sito non funzioni) ma i titolari saranno loro e noi non possiamo
distribuirlo prima che il progetto sia terminato.
Ovviamente funzionerà per qualunque luogo per il quale esista un
DEM  ;-)

Grazie per il tuo interessamento

Ivan

Il giorno mar, 11/05/2010 alle 18.24 +0200, Claudia Santese ha scritto:
>  Ciao Annalisa,
> ti ringrazio per l'informazione!
> Purtroppo il sito che mi hai linkato sembra non essere accessibile
> ("Errore di codifica del contenuto :
> La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata
> poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
> *Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.")
>
> Un'ultima domanda, cosa intendi quando dici "attualmente lo stiamo
> sviluppando per la Regione Umbria"?
> E' un tool OS vero?
> [...]

Ti prego di cercare di non inviarmi files .dwg, .doc, .xls, .ppt.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me .dwg, .doc, .xls, .ppt files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini