[Gfoss] analisi visibilità aerogeneratori

Claudia Santese claudia.santese a cooperativaimpronte.it
Mar 11 Maggio 2010 18:24:12 CEST

Il giorno mar, 11/05/2010 alle 17.57 +0200, Annalisa Minelli ha scritto:
> Ciao Claudia,
> r.wind.sun è ancora in produzione.. sto traducendolo in python.
> Siccome però il modulo è stato sviluppato nell'ambito di un progetto
> regionale (www.ccos.regione.umbria.it/), attualmente lo stiamo
> sviluppando per la Regione Umbria.
 Ciao Annalisa,
ti ringrazio per l'informazione!
Purtroppo il sito che mi hai linkato sembra non essere accessibile
("Errore di codifica del contenuto :
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata
poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.
*Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.")

Un'ultima domanda, cosa intendi quando dici "attualmente lo stiamo
sviluppando per la Regione Umbria"?
E' un tool OS vero?
ma è valido in qualche modo solo per la regione Umbria?

Grazie mille!

Claudia

      "