[Gfoss] analisi visibilità aerogeneratori

Annalisa Minelli annagfoss a gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 17:57:54 CEST

Ciao Claudia,
r.wind.sun è ancora in produzione.. sto traducendolo in python.
Siccome però il modulo è stato sviluppato nell'ambito di un progetto
regionale (www.*ccos*.*regione*.*umbria*.it/), attualmente lo stiamo
sviluppando per la Regione Umbria.
Comunque, il progetto è in fase di ultimazione e, come prescritto dal bando
stesso, è prevista per il codice una fase di pubblicazione che avverrà solo
a lavoro concluso (si sta concludendo proprio in questi giorni)..
quindi credo che la risposta più esatta alla tua domanda è: lo troverai tra
poco (tempi burocratici permettendo) su un qualche indirizzo apposito della
Regione Umbria.

Saluti.

Annalisa Minelli e Ivan Marchesini