[Gfoss] R: Re: Installazione NEST 3C su ubuntu 9.04

deinic1982 a tin.it deinic1982 a tin.it
Lun 10 Maggio 2010 11:13:23 CEST

Bene allora dopo aver insytallato bisogna modificare il percorso all'interno del dat.sh.
Questo percorso deve individuare la java virtual all'interno della jdk
Ecco cosa ho fatto :

#! /bin/sh

#$NEST_HOME/jre/bin/java \
/home/nicola/jdk1.7.0/jre/bin/java \
    -Xmx1280M -XX:CompileThreshold=100 -Xverify:none \
    -XX:+AggressiveOpts -XX:+UseFastAccessorMethods -Xconcurrentio \
    -Dceres.context=nest \
    -Dnest.debug=false \
    -Djava.library.path=$PATH:$NEST_HOME \
    -jar $NEST_HOME/bin/ceres-launcher.jar

exit 0

Inoltre sul forum di Nest

http://www.array.ca/nest/tiki-view_forum_thread.php?forumId=5&comments_parentId=174

consigliavano di eliminare tale file .jar

NEST3C/modules/nest-world-wind-view-3C.jar

Fatte queste due operazioni NEST3C è partito senza problemi. Spero di esservi stato d'aiuto.