[Gfoss] Installazione NEST 3C su ubuntu 9.04

Simone Giannecchini simone.giannecchini a geo-solutions.it
Lun 10 Maggio 2010 11:05:21 CEST

Ciao Andrea,
il problema e' chiaro, NEST schianta al caricamento della libreria
nativa gluegen che a sua volta server per il support opengl; io
sospetto tu debba aggiornare/riconfigurare i driver della sk video.

Suggerimento: controlla nella ml del progetto  e nel caso posta una
domanda. Ad esempio vedi qui:

http://www.array.ca/nest/tiki-view_forum_thread.php?comments_parentId=174&topics_offset=1&topics_sort_mode=lastPost_desc&forumId=5

Simone.
Ing. Simone Gbannecchini