[Gfoss] rasterlite

Massimo Di Stefano massimodisasha a gmail.com
Dom 9 Maggio 2010 00:03:32 CEST

Ciao Sandro!

grazie mille per Rasterlite, oggi ho avuto il tempo (sempre troppo poco)
per compilare spatialite + rasterlite + gdal ...
il risultato è uno spettacolo!

rasterlite viene perfettamente riconosciuto da gdal
che a sua volta trasmette il tutto ad ossim mediante il plug-in gdal-ossim.

ho bloggato un paio di screenshoot qui [1]
inutile dire che il pan è una scheggia ...

Appena il tempo aumenta provo a fare un profondo tuffo in rasterlite :-)
una domanda (la butto li ...) ,  sarà possibile avere accesso a rasterlite
direttamente da python, come per spatialite (usando pysqlite) ?

grazie ancora
a presto!

Massimo.

[1] http://web.me.com/epiesasha/Geofem/Blog/Voci/2010/5/8_Rasterlite_support_in_ossim_using_the_gdal_-_plugin.html