[Gfoss] Ma solo in Liguria o anche altrove?

Luisa Manigas lmanigas a regione.sardegna.it
Ven 7 Maggio 2010 13:05:14 CEST

In effetti anche i dati della Regione Sardegna esposti con il WMS e WFS sono completamente gratuiti (circa 200 vettoriali consultabili e scaricabili, completi di metadati ISO19115 e 19117), anche se non ci sono delle condizioni d'uso esplicite (per il momento).

Luisa
  ----- Original Message -----
  From: ACQUATI CLAUDIO
  To: gfoss a faunalia.it
  Sent: Friday, May 07, 2010 12:05 PM
  Subject: Re: [Gfoss] Ma solo in Liguria o anche altrove?

  Volevo segnalare anche la Lombardia: http://www.cartografia.regione.lombardia.it/portale/

  Il giorno 07 maggio 2010 12.01, piz <piz.r a tiscali.it> ha scritto:

    a quanto pare anche la regione Veneto è tra quelle virtuose
    http://www.regione.veneto.it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Cartografia+Regionale/CartaTecnicaRegionale/

    ~~~~~~~ quote of the day ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    "I still hold on to one single bleak truth: no one is safe, nothing is
     redeemed"
    (Bret Easton Ellis - Pat Bateman "American Psycho")

    Il giovedì 06 maggio 2010 17:24:16 a.furieri a lqt.it ha scritto:
    > On Thu, 6 May 2010 16:57:02 +0200, Francesco Massa wrote

    > Ciao Francesco, tranquillizzati ...
    >
    > purtroppo non succede solo da te in Liguria: succede più o meno in tutta Italia.
    > Questo stato di cose non ti piace ? non sei solo, non piace affatto neppure a noi.
    >
    > Del resto, GFOSS.it da sempre si batte con il massimo delle forze per convincere le
    > nostre Pubbliche Amministrazioni a rendere liberamente accessibili i supporti cartografici
    > di base: è uno degli "scopi strategici" che giustificano l'esistenza della nostra associazione.

> [...]

    I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
    le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
    440 iscritti al 15.3.2010