[Gfoss] incontro GFOSS.it - ASSOLI

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Gio 6 Maggio 2010 14:13:53 CEST

Il 06 maggio 2010 13.08, Luca Casagrande <luca.casagrande a gmail.com> ha scritto:

> Scusa Marco, potresti argomentare le problematiche che vedi o
> quant'altro ti faccia pensare che si vogliono fare "marchette ai
> politici" ?
> Magari con pił frasi a senso compiuto e meno faccine.

Semplicemente mi chiedevo se c'era intenzione di fare marchette ai
politici come fa assoli (carocandidato) anche da parte di gfoss...
sinceramente non sapevo nulla di questa sorta di "gemellaggio" e il
fatto che questo avvenga, dopo aver visto l'abuso della parola
*opensource* (in teoria, assoli dovrebbe occuparsi di software
libero), mi conferma il fatto che "la strada" del movimento sia stata
completamente persa.

Comunque chiedevo solamente... fate finta che non abbia scritto nulla,
che con questo raffreddore, non riesco a gestirlo il solito flame su
queste cose :)

saludos,

--
Marco Bertorello